Al momento stai visualizzando GETTA IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO

GETTA IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO

  • Commenti dell'articolo:0 commenti

🤨Di primo impatto potremmo pensare: ma quanto è pazza questa capra di montagna?

Sta per fare un salto enorme, che se fatto male, potrebbe toglierle forse la vita. E magari non vedere più i suoi piccoli…

🧐Ma se guardiamo più a fondo e leggiamo questa istantanea col cuore notiamo che il suo sguardo è puntato su una cosa sola: la sua destinazione finale.

Non guarda in basso chiedendosi se sta per cadere verso la morte.

Non si guarda alle spalle, rimpiangendo la decisione che ha preso, chiedendosi cosa sarebbe successo se avesse preso una strada diversa.

Il suo obiettivo è solo una cosa: l’altro lato….

😅Così è nella vita…prima di fare un salto in avanti nel vuoto per ore, giorni, settimane o anche mesi dopo, ci ritroviamo a guardare in basso, a guardare indietro o addirittura a guardare altrove.

A volte anche a cambiare la nostra decisione e voler tornare al punto di partenza.

😉Ma se hai deciso di fare un salto nella tua vita, devi tenere la testa in avanti e concentrarti sulla tua meta finale, perché nonostante la fatica per fare quel salto, alla fine la tua scelta pagherà…

Pagherà perché sarà guidata dal tuo cuore e dalle tue emozioni!

Pagherà perché è stata solo ed esclusivamente TUA!

Lascia un commento

I Libri Che Ho Scritto

Sognando Paolo Rossi

In "Sognando Paolo Rossi", tre amici rivivono i ricordi del Mundial '82 tra equivoci, imprevisti e passioni, mentre seguono la Nazionale Italiana. Una storia di amicizia e calcio, impreziosita da un'intervista esclusiva a Paolo Rossi e contributi di celebri giocatori, che celebra un'icona sportiva con humor e nostalgia.

Figlio del grande fiume

La storia di Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, è un viaggio di riscatto e di sogni realizzati. Dalla sua umile infanzia come pescatore nell'Amazzonia, passando per il calcio di strada in Brasile, fino alle prestigiose squadre italiane. Un racconto di passione, tenacia e successo, Jeda condivide aneddoti e esperienze nel mondo del calcio, lasciando un'impronta indelebile di stima e affetto in ogni squadra.