mettiamoci in contatto

Call di 30 minuti per ascoltarti, comprendere i tuoi bisogni e problemi e capire come posso aiutarti
IMG_0054_m
Oppure se preferisci essere ricontattato per far coincidere le tue disponibilità mandami un messaggio da qui sotto o un semplice whattsapp cliccando sul logo apposito per prenotare colloquio gratuito conoscitivo di 30 minuti, ti risponderò subitissimo:
Giovanni Romanazzi
Giovanni Romanazzi
30/05/2023
Ho mandato mia figlia da Maury perché stanco di vederla buttare via gare per ansia e paura. Sotto la sua guida ha fatto una crescita enorme nella gestione mentale riuscendo a gestire l'ansia pre-gara e ad affrontare i momenti di difficoltà senza uscire mentalmente dalla competizione.
Rita L
Rita L
04/04/2023
Grazie a Maurizio, sono riuscita a perdere peso!sono riuscita a pianificare la mia giornata, seguendo tutti i suoi consigli!
Giuseppe Petrelli
Giuseppe Petrelli
30/03/2023
Con Maurizio, mio figlio si è trovato benissimo. È un professionista molto preparato con un lato umano sensibile ai problemi dei ragazzi che segue. Mio figlio è riuscito ad affrontare le situazioni di insicurezza grazie ai metodi di Maurizio. Colgo l'occasione per ringraziarlo ancora per tutto quello che ha fatto.
Valeria Sarri
Valeria Sarri
27/03/2023
Maurizio mi ha aiutato a scoprire una parte di me che non conoscevo. Mi ha fatto sentire a mio agio nel raccontarmi ed insieme abbiamo fatto un percorso unico che mi portero' nel cuore. Lo consiglio per la sua umanita', disponibilita' e professionalita'
Antonio Pittiglio
Antonio Pittiglio
27/03/2023
Percorso molto efficace ed esperienza molto positiva. Ho scoperto un altro me grazie al percorso fatto con Maurizio, persona molto capace e competente. Per me il massimo delle stelle.
sonia castoldi
sonia castoldi
21/03/2023
Abbiamo conosciuto Maurizio e abbiamo intrapreso con lui un percorso per aiutare nostra figlia adolescente ad attraversare un momento difficile...Maurizio è riuscito a conquistare la fiducia della nostra ermetica ragazza....ha fatto emergere in lei la consapevolezza di avere delle emozioni positive e negative ma soprattutto capacità e potenzialità per affrontarle. Siamo molto contenti dell' esperienza nostra figlia è più sicura rispettosa serena e sorridente a scuola nello sport ma soprattutto a casa. Grazie Maurizio sei stato veramente fondamentale per questa svolta.
giosuè del mastro
giosuè del mastro
16/03/2023
Esperienza molto positiva con il coach Malavasi... Il percorso affrontato insieme fornisce i giusti strumenti motivazionali nello sport come nella vita di tutti i giorni. 👍👍
Erica “Ecabo2000”
Erica “Ecabo2000”
15/03/2023
Esperienza illuminante, anche se per pochi incontri mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha aiutato a individuare certi blocchi mentali e a superarli
Alessia Bonetti
Alessia Bonetti
14/03/2023
Nonostante i pochi incontri, sono riuscita a imparare come, almeno, a tardare l'ansia durante le gare 🙂

I Libri Che Ho Scritto

Sognando Paolo Rossi

In "Sognando Paolo Rossi", tre amici rivivono i ricordi del Mundial '82 tra equivoci, imprevisti e passioni, mentre seguono la Nazionale Italiana. Una storia di amicizia e calcio, impreziosita da un'intervista esclusiva a Paolo Rossi e contributi di celebri giocatori, che celebra un'icona sportiva con humor e nostalgia.

Figlio del grande fiume

La storia di Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, è un viaggio di riscatto e di sogni realizzati. Dalla sua umile infanzia come pescatore nell'Amazzonia, passando per il calcio di strada in Brasile, fino alle prestigiose squadre italiane. Un racconto di passione, tenacia e successo, Jeda condivide aneddoti e esperienze nel mondo del calcio, lasciando un'impronta indelebile di stima e affetto in ogni squadra.