Al momento stai visualizzando ALLENA LE TUE POTENZIALITA’

ALLENA LE TUE POTENZIALITA’

  • Commenti dell'articolo:0 commenti

😊PERCHE’ NON FACCIAMO PARLARE LE NOSTRE POTENZIALITA’???

🙂PERCHE’ NON FACCIAMO EMERGERE L’ALTRA FACCIA DELL’ICEBERG???

😛Quando le usiamo come stiamo? Stiamo da Dio, tocchiamo il cielo con un dito…però spesso ci vengono criticate, ci vengono giudicate…perché? Lo sport preferito dagli altri è l’invidia: la persona che sa quello che vuole allora diventa automaticamente un testardo, quello che ama se stesso e ha cura di se un egoista…quindi quello di fianco noi deve stare un gradino sotto, altrimenti per noi diventa un problema…ci sentiamo delle merde…l’autostima va sotto i piedi…

😉Oppure perché siamo noi a non metterci al centro di noi stessi, a non volerci bene…perché spesso vogliamo seguire un modello ideale fuori di noi…ce lo insegnano da bimbi: ‘chi si loda si imbroda’…’hai fatto il tuo dovere’…eccetera eccetera…I successi non vengono mai celebrati…le pacche sulle spalle al lavoro poche…in tv devi apparire sempre più bello, magro e brillante…il modello ideale è sempre l’altro…ci sfugge sempre quello che siamo e seguiamo quello che non siamo! E voi…VOI che modello seguite? Voi stessi o chi vi guarda?💡

Lascia un commento

I Libri Che Ho Scritto

Sognando Paolo Rossi

In "Sognando Paolo Rossi", tre amici rivivono i ricordi del Mundial '82 tra equivoci, imprevisti e passioni, mentre seguono la Nazionale Italiana. Una storia di amicizia e calcio, impreziosita da un'intervista esclusiva a Paolo Rossi e contributi di celebri giocatori, che celebra un'icona sportiva con humor e nostalgia.

Figlio del grande fiume

La storia di Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, è un viaggio di riscatto e di sogni realizzati. Dalla sua umile infanzia come pescatore nell'Amazzonia, passando per il calcio di strada in Brasile, fino alle prestigiose squadre italiane. Un racconto di passione, tenacia e successo, Jeda condivide aneddoti e esperienze nel mondo del calcio, lasciando un'impronta indelebile di stima e affetto in ogni squadra.