Al momento stai visualizzando COME AGISCE UN MENTAL COACH?

COME AGISCE UN MENTAL COACH?

  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Come coach non do risposte e non offro soluzioni, non sono né un guru né un santone…ma posso aiutare ad acquisire consapevolezza di voi, dei vostri desideri, delle vostre capacità e a sviluppare e potenziarle.

Vi posso guidare a sperimentare nuove prospettive, ad affrontare e rimuovere gli autosabotaggi e le false credenze che vi bloccano e che vi impediscono di essere felici.

E come lo faccio? Attraverso il dialogo e una serie di tecniche specifiche, vi posso aiutare a fare emergere il meglio di voi, ad acquisire fiducia nei vostri mezzi, ad accogliere la responsabilità delle vostre azioni e a diventare finalmente autonomi e proattivi.

Lascia un commento

I Libri Che Ho Scritto

Sognando Paolo Rossi

In "Sognando Paolo Rossi", tre amici rivivono i ricordi del Mundial '82 tra equivoci, imprevisti e passioni, mentre seguono la Nazionale Italiana. Una storia di amicizia e calcio, impreziosita da un'intervista esclusiva a Paolo Rossi e contributi di celebri giocatori, che celebra un'icona sportiva con humor e nostalgia.

Figlio del grande fiume

La storia di Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda, è un viaggio di riscatto e di sogni realizzati. Dalla sua umile infanzia come pescatore nell'Amazzonia, passando per il calcio di strada in Brasile, fino alle prestigiose squadre italiane. Un racconto di passione, tenacia e successo, Jeda condivide aneddoti e esperienze nel mondo del calcio, lasciando un'impronta indelebile di stima e affetto in ogni squadra.